Credendo – Excess & Surety – Compagnia facente parte di Credendo, gruppo belga di assicurazione crediti con sede a Bruxelles, operante e attivo dal 1921 in Europa in tutti i segmenti del rischio credito e del rischio politico. Il gruppo è interamente controllato e sostenuto dallo Stato belga, con rating riconosciuto da Standard & Poor’s pari a “AA” nel lungo termine e pari a “A-1+” nel breve termine (confermato il 9 luglio 2018).
AIG Europe Limited – Rappresentanza Generale per l’Italia – P.I. 08037550962, iscritta al Registro delle Imprese di Milano al numero 08037550962.
AIG ha iniziato ad operare sul mercato italiano a Milano, nel 1949, per supportare alcuni programmi paneuropei e multinazionali e favorire lo sviluppo di aziende locali, offrendo ai propri clienti – aziende e istituzioni – una vasta gamma di prodotti assicurativi. Siamo in grado di sviluppare programmi standard o soluzioni su misura, con coperture locali o globali, secondo le esigenze specifiche della clientela.
Chubb European Group Limited è ora la più grande compagnia assicurativa mondiale specializzata nel property e casualty quotata in borsa. Chubb opera in 54 paesi e offre soluzioni assicurative a imprese e famiglie per la protezione dei beni, del patrimonio e della persona. Offre servizi a multinazionali e imprese di medie e piccole dimensioni per coperture nei rami danni; clienti affluent e private caratterizzati da significativi patrimoni da proteggere; soprattutto in materia di rischi tecnologici.
VHV Allgeimeine Versicherung AG – Compagnia di assicurazione, attiva dal 1919, specializzata nel settore construction, responsabilità civile ed automobilistica. E’ una delle Società del più importante gruppo di assicurazione danni della Germania, il VHV Group, il quale opera come professionista indipendente specializzato in specifici segmenti di mercato. Il gruppo è stato valutato rating A+, con outlook positivo, da Standard & Poor’s. Il rating A+ è detenuto dal Gruppo VHV da undici anni. È il primo gruppo assicurativo in Germania dal 2014, il cui rating è migliorato rispetto alle previsioni.